Comunicato della Presidenza Nazionale - (25/09/2014)

EnalCaccia-Nazionale Italia e Regioni

Audizione dei rappresentanti delle Associazioni Venatorie Nazionali riconosciute - (25/09/2014)

Giovedì 25 Settembre alle ore 14.00 si è tenuta presso la XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati una Audizione dei rappresentanti delle Associazioni Venatorie Nazionali riconosciute.

L’argomento ha riguardato in particolare gli interventi in materia di danni all’agricoltura e alla zootecnia provocati dalla proliferazione dei cinghiali e da fauna selvatica.

Alla Audizione hanno partecipato per l’ENALCACCIA, oltre al Presidente Lamberto CARDIA, il Consigliere Nazionale Avv. Giuseppe EVOLA e il Segretario Nazionale Prof. Giuseppe TARULLO.

Il Presidente CARDIA ha svolto la unita relazione, depositando copia della stessa presso la Presidenza della Commissione.

A conclusione degli interventi svolti dai rappresentanti delle AA.VV. presenti (FIdC, LIBERA CACCIA, ARCI CACCIA ed E.P.S.), il Presidente della Commissione On.le Luca SANI ha ringraziato per i contributi ricevuti ed ha chiesto alle presenti Associazioni Venatorie la opportunità di inviare una relazione con le osservazioni su quanto evidenziato in riunione e con proposte utili a completare le Risoluzioni che la Commissione stessa intende sottoporre alla Camera.

Comunicato della Presidenza Nazionale - (25/08/2014) | Visualizza