I Comuni, entro il 20 marzo 2013, dovranno trasmettere ai Settori Ambiente delle Amministrazioni Provinciali competenti per territorio: l'elenco editabile debitamente compilato in ogni sua parte (utilizzando allo scopo l'allegato file excel) di tutti i cacciatori del proprio Comune, in possesso dell'Autorizzazione regionale di cui all'art. 46 della L.R. 23/98, gli originali dei fogli venatori "cartacei" riconsegnati dai cacciatori e un CD contenente tutti i fogli venatori in formato excel, riconsegnati su base volontaria dai cacciatori.

Gli uffici dell'Assessorato regionale della Difesa dell' Ambiente hanno anche inviato una circolare esplicativa del provvedimento, puntualizzando ai Comuni l'obbligo di rilasciare ai cacciatori la ricevuta che attesti l'avvenuta consegna del foglio venatorio cartaceo.

La trasmissione del file excel, su base volontaria, potrà avvenire utilizzando anche la normale mail (non è più necessaria la pec) oppure con pendrive o cd.

20 feb 2013

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