TESSERAMENTO 2024
Caccia - Pesca
Amatoriale
ISCRIVITI ALL'ENALCACCIA!

EnalCaccia-Nazionale Regione Veneto


33° Fiera degli Uccelli






La Sezione Provinciale Enalcaccia di Costabissara in collaborazione con la l'Associazione A.N.U.U. di Vicenza organizza la 33° Fiera degli Uccelli" il giorno 25 agosto 2019 presso il Parco Villa San Carlo a Costabissara (VI).

Locandina della manifestazione | Visualizza


Gara 25 agosto 2019

EnalCaccia-Nazionale Regione Veneto


32° Fiera degli Uccelli






La Sezione Provinciale Enalcaccia di Costabissara in collaborazione con la l'Associazione A.N.U.U. di Vicenza organizza la 32° Fiera degli Uccelli" il giorno 26 agosto 2018 presso il Parco Villa San Carlo a Costabissara (VI).

Locandina della manifestazione | Visualizza

Programma della Fiera | Visualizza

Programma 32° Fiera Uccelli e 16° Campionato Cinofilo | Visualizza


Gara 26 agosto 2018

EnalCaccia-Nazionale Regione Veneto


31° Fiera degli Uccelli - (17/07/2017)






La Sezione Provinciale Enalcaccia di Costabissara in collaborazione con la l'Associazione A.N.U.U. di Vicenza organizza la 31° Fiera degli Uccelli" il giorno 27 agosto 2017 presso il Parco Villa San Carlo a Cosrabissara (VI).

Locandina della manifestazione | Visualizza

Regolamento dell'esposizione canina | Visualizza

Premi Uccelli | Visualizza


Gara 27 agosto 2017
EnalCaccia-Nazionale Regione Emilia Romagna
 
 
 
PIACENZA: 32° FESTA DEL CACCIATORE - (14/05/2015)
 
 
 
Come consuetudine la Sezione Provinciale Enalcaccia di Piacenza ha riunito il suo consiglio provinciale, i Presidenti dei sodalizi, i soci, in compagnia di amici e familiari, per l’annuale festa del cacciatore, giunta alla sua 32° edizione.

Grande soddisfazione del sig. Roberto Pasquali, Presidente Provinciale, e di tutti i consiglieri che con grande impegno hanno organizzato questa giornata di allegria per i propri soci cacciatori.

Nel corso della giornata il vice presidente Giovanni Veneziani ha provveduto ad effettuare le tradizionali premiazioni: il cacciatore più anziano, sig. Livio Girometta e quello più giovane sig. Marcello Draghi.

Il sig. Massimiliano Schenardi, Presidente del sodalizio di Piacenza, ha approfittato dell’occasione per conferire una targa  al sig. Giuseppe Migliorini  in segno di riconoscimento  per la sua preziosa collaborazione.

Al termine dell’incontro conviviale i consiglieri hanno consegnato un omaggio floreale a tutte le signore presenti, dando a tutti l’appuntamento al prossimo anno.
 
 
Unione Nazionale ENALCACCIA Pesca e Tiro - Via La Spezia, 35 - 00182 Roma - C.F. 80097130589