Tornando alla gara vera e propria il CNCN ha fissato a 7.600 euro il montepremi complessivo (6.400 in denaro e 1.200 in oggetti), la gara si svolgerà nelle modalità della Fossa Olimpica con 75 piattelli a scorrere e avrà inizio alle 8.30.

Per invogliare anche i più giovani la categoria Junior potrà approfittare della partecipazione gratuita alla gara, per la categoria Lady invece il costo richiesto è solo quello del servizio di campo mentre per gli altri raggruppamenti maschili i costi sono variabili e si rimanda al volantino allegato per le specifiche. La gara si svolgerà su tre campi ma è comunque consigliato di prenotarsi per tempo, le premiazioni saranno individuali e per la squadra meglio classificata sui 227 piattelli (tre tiratori). Le finali del Gran Premio CNCN si svolgeranno sabato 27 luglio, quattro in contemporanea, una per categoria: Eccellenza (finale a un colpo), Prima, Seconda e Terza dai quali usciranno i 4 vincitori (accederanno alle finali i 6 tiratori delle rispettive categorie con il miglior punteggio sui 75 piattelli). La finalissima del Memorial "Nerio Cicotti", a 25 piattelli con l'utilizzo esclusivo di munizioni B&P, si svolgerà tra i primi 6 tiratori che avranno conseguito i migliori punteggi sui 75 piattelli della classifica Generale.

Sponsor della manifestazione la prestigiosa Eberhard & Co. e le aziende Baschieri & Pellagri, ovviamente, ma anche Adinolfi, Benelli, Beretta, Bornaghi, Cheddite, Clever, Fiocchi Munizioni, Nobel Sport Italia e RC Eximport.

Per informazioni ci si può rivolgere all'A.S.D. TAV Rimini via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al 0541.727180 o 347.2345323.

Ufficio stampa CNCN 

Stampa   Email