Home Presidenza Nazionale Comunicato della Cabina di Regia - (22/01/2018)
Associazioni Caccia
 
 
Lettere della Cabina di Regia aventi ad oggetto “Trasmissioni denigratorie dell’attività venatoria e richieste conseguenti” indirizzate ai vertici della RAI - (22/01/2018)
 
 
Pubblichiamo di seguito una lettera recapitata in data 19 gennaio u.s. alla Presidente della RAI, Dr.ssa Monica MAGGIONI. Lettere di analogo contenuto sono state contestualmente spedite al Direttore Generale, Dr. Mario ORFEI, e al Direttore degli Affari Legali e Societari, Avv. Pierpaolo COTONE.


Le scriventi Associazioni Venatorie Riconosciute Associazione Nazionale Libera Caccia (A.N.L.C.); Associazione Migratoristi Italiani (ANUU); Arci Caccia Nazionale (ARCICACCIA); Unione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro (ENALCACCIA); Ente Produttori Selvaggina (E.P.S.); Federazione Italiana della Caccia (FIDC) e Associazione Italiana della Caccia (ITALCACCIA) rappresentanti la quasi totalità dei praticanti la caccia in Italia e il Comitato Nazionale Caccia e Natura (C.N.C.N.), riunite nella “Cabina di regia Unitaria del Mondo Venatorio – Caccia, Ambiente, Ruralità” denunciano il ripetersi di episodi di aperta denigrazione e di colpevole disinformazione che con crescente frequenza si sono riscontrati in trasmissioni del Servizio Pubblico e che non appaiono più tollerabili da parte della intera categoria dei cacciatori.

...

Lettera delle Associazioni Venatorie - (22/01/2018) | Visualizza

 
Enalcaccia Nazionale