Home Notizie dalle Sezioni Toscana Trofeo Fabrizio Barbieri - (31/07/2017)
Trofeo Fabrizio Barbieri - (31/07/2017) PDF Stampa E-mail
Notizie dalle Sezioni - Toscana
EnalCaccia-Nazionale Regione Toscana

Sezione di Massa Carrara

"Trofeo Fabrizio Barbieri"
(31/07/2017)          



Domenica 4 giugno, come ormai di consuetudine, la sezione Provinciale Massa Carrara ha organizzato il Trofeo Fabrizio Barbieri, gara valida per il campionato provinciale per i soci Enalcaccia; la prova era aperta a tutti i cacciatori anche non soci.

La cornice dell’evento anche quest’anno è stata la ZAC Prati di Logarghena in gestione all’ATC 13. I Giudici di gara, Paolo Pardini per gli Inglesi e Omar Mariani per i continentali e da cerca, come ogni anno, si sono resi disponibili e onorati di valutare i soggetti presenti alla manifestazione. Ad essi va il ringraziamento anche a nome di ENALCACCIA.

Veniamo ora alla prova cinotecnica: la giornata ha visto iscritti più di cinquanta soggetti nonostante le condizioni metereologiche avverse. Permettetemi di congratularmi con tutti i presenti, partecipanti e organizzatori, per la riuscita dell’evento. Non è stato facile: invece di essere una giornata primaverile sembrava di essere a novembre inoltrato, ma noi cacciatori siamo abituati a questo tipo di sacrificio.

Di seguito i primi classificati di ogni razza :
- 1° setter inglese, Leo - proprietario Galeotti
- 1° epagneul breton, Biscotto - proprietario Pedrinzani
- 1° springer spaniel, Bruna - proprietario Radicchi

Il barrage che si è svolto tra il primo inglese e il primo continentale per l’assegnazione del trofeo Barbieri è stato assegnato al setter Leo dopo un’attenta consultazione dei giudici.

Un particolare ringraziamento va agli sponsor Armeria Bernardini, TSN Carrara che hanno offerto il trofeo e alla Trainer produttrice professionale di alimenti per cani che ha offerto i premi per la manifestazione.

                                    Vatteroni Diego

 
Enalcaccia Nazionale