Home Approfondimenti Fe.N.A.Ve.Ri. Comunicato FENAVERI
Comunicato FENAVERI PDF  | Stampa |  E-mail
Logo FENAVERI
 
 
C O M U N I C A T O


Nella riunione del 18 Ottobre u.s. si è insediato il Consiglio di Presidenza della FENAVERI, che ha proceduto alla elezione dell’Avv. Gian Luca DALL’OLIO (FIdC) a Presidente della Federazione, dell’Avv. Lamberto CARDIA a Vice Presidente “VICARIO” nonché dei Dr. Sergio SORRENTINO (ARCICACCIA) e Marco CASTELLANI (ANUU Migratoristi) a Vice Presidenti, ai sensi degli artt. 5 e 7 dello Statuto.

In attesa del completamento di tutti gli Organi centrali che si avvierà per gradi, il Consiglio di Presidenza ha deliberato di lasciare in atto la gestione avviata provvisoriamente nella fase preliminare e pertanto di confermare la sede federativa in ROMA – Via La Spezia 35 presso la Presidenza Nazionale ENALCACCIA P.T. (Tel. 06/7720.1469 – Fax 06/7720.1456).

E’ stato deliberato di inviare una Lettera Circolare a tutti gli organismi periferici delle AA.VV. aderenti anche per la costituzione dei Consigli Regionali che andranno a prendere il posto dei Comitati di Coordinamento di cui fanno parte FIdC, ENALCACCIA P.T., ARCICACCIA e ANUU.

Prima della celebrazione di un Congresso assembleare, è stata disposta la previsione di una riunione fra tutti i componenti degli Organi collegiali delle 4 Associazioni aderenti.

Si fa riserva di ulteriori notizie sugli sviluppi organizzativi e di politica venatoria adottati da FENAVERI.

Lettera a Renzi - (28/10/2016) | Visualizza

Lettera ai Ministri - (28/10/2016) | Visualizza

Lettera ai Presidenti delle Commissioni Parlamentari - (28/10/2016) | Visualizza

Lettera ai Presidenti e Assessori Regionali - (28/10/2016) | Visualizza

 
Enalcaccia Nazionale