La Dea della Caccia.it Regione Lombardia
Provincia di Milano: avviso importante per i cacciatori iscritti agli atc n. 1 milano est e n. 2 milano ovest - (30/01/2014)

In data 9 gennaio 2014, il Consiglio provinciale di Milano ha approvato il nuovo Piano faunistico venatorio, che entrerà in vigore dal 1° febbraio prossimo.

Una delle maggiori novità introdotte è la riduzione da tre a due del numero degli ATC - Ambiti Territoriali di Caccia: gli attuali ATC 1 Milano Est e ATC 2 Milano Ovest confluiranno nell’ATC unico della Pianura Milanese, fermo restando l’ATC della Collina di San Colombano.

Si invitano perciò tutti i cacciatori già iscritti agli attuali ATC n. 1 e ATC n. 2 a NON effettuare il pagamento per il rinnovo dell’iscrizione finché non avranno ricevuto specifica comunicazione con le istruzioni del caso.

Si coglie l’occasione per precisare che tutti coloro i quali risultavano iscritti agli ATC n. 1 e n. 2 nella stagione venatoria 2013/14, godranno del diritto alla permanenza associativa divenendo quindi soci del nuovo ATC della Pianura Milanese. 

Stampa   Email